Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

chi siamo

 La SIR.TE.CO. S.r.l. con sede legale in Via I. Pannaggi, 13 – 62100 MACERATA (MC) e partita IVA: 01454270438, alla data attuale è costituita dai seguenti soci che prestano attività in nome e per conto della società stessa.
 
L’attività della Società SIR.TE.CO. S.r.l. è iniziata nel marzo 2002 sulla base dell’esperienza specifica maturata dal settembre 1995 con lo “Studio Associato SIR.TE.CO.” con sede in Macerata, trasformato poi nel maggio 1998,  in “SIR.TE.CO & C. S.a.s.”.
 
L’attività della SIR.TE.CO. S.r.l.  è esclusivamente destinata alla soluzione dei problemi della sicurezza del lavoro strettamente legati al D.Lgs. 81/08 e s.m.i., conformità delle macchine sulla base delle direttive della Comunità Europea recepite con il  D.Lgs. 17/10, antinfortunistica dei cantieri edili ed elaborazione di piani di sicurezza e coordinamento (PSC), piani operativi di sicurezza (POS), piani sostitutivi di sicurezza (PSS) secondo i dettami del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., della legge quadro sugli appalti pubblici D.Lgs. 163/06 e tecnologia ambientale D.Lgs. 152/06 (autorizzazioni emissione in atmosfera, autorizzazioni scarico acque reflue, problematiche inerente i rifiuti, ecc.).
 
Codesta società alla data del 26 ottobre 2011 con Decreto n. 295/FOP è stata accreditata dalla Regione Marche come Ente Formativo e quindi può organizzare e tenere corsi per la formazione professionale.
 
La SIR.TE.CO. S.r.l. nasce come strumento utile ed efficace per consentire alle aziende di poter adempiere ai requisiti di legge, garantendo un costante ed efficace miglioramento delle condizioni di lavoro. Per il raggiungimento di tale obiettivo ha elaborato un programma di fornitura di servizi e consulenze che garantiscono al Cliente minimi dispendi di tempo e risorse.
 
Investire nella sicurezza è un dovere morale, ma è soprattutto un’opportunità strategica. Creare migliori condizioni di lavoro significa abbatterne i costi  e ottenere consensi diffusi. La nostra Mission è quella di salvaguardare la salute e la sicurezza dei lavoratori in ogni istante e ovunque essi si trovino, mantenendo alto il livello di competitività di aziende e professionisti.
 
Offriamo servizi di consulenza integrata per la gestione globale delle problematiche relative la sicurezza sul lavoro. Progettiamo e sviluppiamo soluzioni personalizzate per la sicurezza dei tuoi ambienti di lavoro garantendo alti standard di competitività in ambito cantieristico e non solo, di aziendeprofessionisti e istituzioni pubbliche.
 
L’esperienza acquisita sul campo dai nostri tecnici, ci ha infatti permesso di stabilire quali siano le migliori tecniche applicabili alle diverse realtà produttive, per garantire ai Nostri clienti il miglior risultato nel minor tempo possibile. La presenza nello staff di competenze professionali specifiche ci permette di spaziare dalle consulenze ingegneristiche a quelle ambientali senza tralasciare gli aspetti legali ed amministrativi che spesso non vengono affrontati dalle altre società di servizio.
 
Ogni domanda dei nostri clienti ha sempre una risposta, così come ogni problema ha una sua soluzione.